Giò Cellini è un brand italiano, fondato a Milano negli anni ‘90, che propone una linea di borse molto apprezzate dalle donne di tutto il mondo, oltre a delle collezioni di abbigliamento e calzature.

Le collezioni di borse Giò Cellini, firmate dallo stilista Omar Varisco, sono sempre contraddistinte da un equilibrio e da un design unici, in cui la cura per la progettazione e per i dettagli raggiungono livelli altissimi, nel solco della migliore tradizione del Made in Italy. Il brand punta molto sull’innovazione. Alla ricerca e lo sviluppo di nuove forme e misure fà però da contraltare la continuità nella scelta dei materiali, sempre di gran pregio, e nello stile elegante, che non rinuncia a un pizzico di provocazione.
Il tratto distintivo di Giò Cellini borse è il concept originale che si cela dietro ogni borsa e borsetta.
E proprio grazie a questa originalità il brand, sempre attento a tutte le nuove tendenze della moda, riesce a rispondere alle esigenze di una donna dinamica, cosmopolita e dalla forte femminilità.

Ogni borsa Giò Cellini è un concentrato di eleganza, grazie ai colori da toni decisi e molto glamour, e versatilità. Il brand non rinuncia a un tocco di provocazione: in tutte le collezioni, soprattutto nella fortunata capsule collection realizzata in collaborazione con Elenoire Casalegno, è possibile ritrovare un certo gusto rock. Borchie tonde e rivetti argentati applicati sulle borse sono infatti fra i maggiori elementi distintivi del marchio.

Le borse, dalle pochette alle borse a mano e a spalla, dalle shopping bag agli zainetti, sono realizzate in ecopelle liscia dalle tonalità rosse, cipria e tiffany, a cui spesso vengono abbinati minuterie e accessori metallici dorati rosa, oppure in ecopelle martellata con profili a contrasto, accostata a jeans e canvas lavorati con una trapuntatura verticale. Altri materiali utilizzati sono la pelle di saffiano con pennellate stampate, o la iuta tinta al naturale, dalle texture etniche e ricercate.

Grazie alla sua spiccata originalità il brand, sempre attento a tutte le nuove tendenze della moda, riesce costantemente a rispondere alle esigenze di una donna dinamica, cosmopolita e dalla forte femminilità, con prodotti di indubbio valore e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le irrinunciabili borse Giò Cellini sono in vendita presso i negozi di abbigliamento e accessori Giò e Laura di Cagliari e Oristano, e naturalmente anche sul nostro store online.