Hanita è un brand italiano di abbigliamento da donna nato l’11 aprile 2008 dalle menti geniali di Carlo Casillo ed Antonio Auricchio, già fondatori della Push, società partenopea a cui fa capo il marchio.
Hanita couture è un prodotto che affonda le sue radici nella più profonda tradizione italiana, a partire dai fornitori delle materie prime, completamente Made in Italy, fino ad arrivare ai processi produttivi, espressione dell’alta scuola sartoriale napoletana, che garantiscono un prodotto di altissima qualità.

La gamma di capi proposti da Hanita abbigliamento è ampia e variegata.
Innanzitutto abiti da sera e vestiti da cocktail, ideali per le occasioni speciali. Ogni abito Hanita è disegnato per esaltare la bellezza: linee semplici, che disegnano fluenti e avvolgenti silhouette; tessuti preziosi, dalle tinte cromatiche classiche o accese, con bagliori metallici o fantasie che vanno dalle semplici righe alle decorazioni floreali.
Accanto agli abiti troviamo poi la coloratissima e sofisticata linea di maglie, top, t-shirt, bluse e camicie, perfette sia per le occasioni formali che per i momenti più casual; gonne e pantaloni, e una linea di capospalla eleganti, adattissimi alla sera.

L’ispirazione delle linee è volutamente anni Settanta, gli accenti hippie vengono rivisitati in chiave moderna, e il risultato sono dei capi dall’eleganza innata, che esprimono femminilità e voglia di vivere.
Le collezioni Hanita si rivolgono a una donna à la page, che ricerca lo stile e l’eleganza sia per i momenti di tutti i giorni, sia per le occasioni importanti della vita. Gli stilisti del brand, dimostrando una spiccata sensibilità e un’instancabile volontà di ricercare nuove direzioni nel mondo della moda, collezione dopo collezione continuano a proporre un assortimento che riesce a soddisfare anche le clienti più esigenti.

Gli esclusivi capi Hanita sono disponibili a prezzi accessibili presso i negozi di abbigliamento Giò e Laura di Cagliari e Oristano, e ovviamente anche sul nostro store online.