Janet & Janet è un marchio italiano di calzature da donna di grande prestigio. Attivo dagli anni Novanta, Janet&Janet, assieme a Janet Sport, è di proprietà di A&G Calzaturificio S.p.A., un’azienda all’avanguardia che proprio grazie al successo di questi due brand ha raggiunto un posto di primo piano nel settore delle scarpe donna made in Italy.

Janet & Janet scarpe ha saputo conquistare il cuore di tante consumatrici non solo in Italia, ma in tutta Europa e negli Stati Uniti, come “The Everyday Griffe”.
Le scarpe Janet & Janet aggiungono infatti al look di ogni giorno il sapore delle ultime tendenze della moda. Scarpe pratiche, dalle linee semplici e contemporanee, pensate per una donna dinamica, dalla forte personalità. Una donna attenta alla propria immagine, che vive con energia ed entusiasmo la moda in ogni momento della sua giornata.
Ci sono scarpe e scarpe. Quelle delle collezioni Janet & Janet rappresentano le tappe di un fantastico viaggio immaginario. Un viaggio nel tempo e nello spazio, tra culture diverse, verso un luogo della fantasia dove non c’è differenza o distanza tra Nord e Sud, tra Occidente e Oriente. Dai Cow Girl Boots, stivaletti che reinterpretano in chiave glam il mito del selvaggio West grazie all’uso di pelli laminate multicolore, all’altra parte del pianeta con i sandali flat a listini, da dea greca, decorati con borchie metalliche che li donano un tocco di grinta. Dalle stringate, adatte alle stagioni più fredde, ad una delle icone tra le scarpe estive, il sandalo con zeppa.

Le scarpe da donna Janet & Janet sono il frutto di un sapiente lavoro artigianale, nel solco della migliore tradizione calzaturiera italiana, spirito d’avanguardia, curiosità e innovazione.

Entrate in uno dei negozi di abbigliamento Giò e Laura di Cagliari e Oristano, e provate anche voi l’emozione di indossare un paio di queste fantastiche scarpe.
Trovate i modelli Janet & Janet online sul nostro shop.