Love Moschino è la linea di abbigliamento femminile e accessori più giovane, moderna e vivace della maison Moschino, la nota casa di moda italiana fondata da Franco Moschino nel 1983. Lanciata nel 2009 e passata subito al successo grazie al suo stile glamour, spensierato e spiritoso, la linea si rivolge ad un pubblico ampio e variegato, che comprende sia giovani ragazze, attente ai trend della moda, che donne più mature, che amano le creazioni di design e che ricercano un look fresco, giovanile e al contempo esclusivo ed elegante. Le collezioni Love Moschino sono pensate per donne che affrontano la vita di ogni giorno con sicurezza e determinazione, ma senza mai dimenticare la leggerezza e l’ironia.

I capi si distinguono per originalità, grazie a un design sbarazzino e ai colori vivaci che trasmettono leggerezza e ironia, ma senza mai rinunciare all’eleganza. Accanto agli abiti eccentrici e alle scanzonate t-shirt Love Moschino, decorate con stampe pop e riferimenti al mondo dei cartoon, troviamo infatti anche capi di abbigliamento femminile più classici e adatti alle occasioni formali. Nell’assortimento del brand non potevano ovviamente mancare i capi in denim: i Moschino jeans (precedente nome della linea) sono disponibili in molteplici modelli, skinny, a zampa o a vita alta, e sono perfetti da abbinare con le sneakers Love Moschino.

L’abbigliamento e gli accessori, sempre contraddistinti da un tocco chic, sofisticato e romantico, sono un vero e proprio inno all’amore, come recita uno degli slogan del marchio: ‘Indossa l’amore, vesti Love Moschino’. Non per niente l’icona del brand è un cuore, che fa capolino su tutti i prodotti, dagli abiti alle maglie, dai jeans alle ricercatissime borse Love Moschino, che meritano una menzione particolare: che si tratti di pochette, clutch, shopping bag, borse a mano o a tracolla, fanno innamorare proprio tutte!

Le collezioni Love Moschino sono disponibili presso i negozi di abbigliamento Giò e Laura di Cagliari e Oristano, oltre che sul nostro store online.